SCULTURE SOLARI
Il Fotovoltaico in 3 Dimensioni
Fyllo Energy collabora con Dynamo condividendone la visione di sostenibilità
energetica unita ad una presenza di design ad alto valore estetico
Uniti da una visione del futuro radiosa, basata su paesaggi nei quali tecnologia e natura sono in simbiosi e sinergia
Una superficie solida, composta da pannelli solari, cattura molta più energia rispetto ad una superficie piana, in quanto può assorbire la potenza del sole in tutto l’arco della giornata in modo più costante e continuo, senza alcuna dipendenza dai picchi di accumulo.
È la natura stessa a fornirci l’esempio più palese in tale ambito: gli alberi, i più antichi ed efficienti “sistemi” ad energia solare, non sono né bidimensionali, né hanno una sola esposizione, raccogliendo energia da tutte le direzioni
MONOLITE
Specifiche
Il Monolite Dynamo è la soluzione perfetta per raggiungere l’indipendenza energetica attraverso l’autoproduzione di energia elettrica dalla luce del sole.
Una volta installato, la tua casa sarà raggiungerà alti livelli di efficienza energetica senza danneggiare l’ambiente (impatto zero).
MONOLITE LED
Il Monolite™ Led può integrare la tecnologia “LED Wall” diventando un vero e proprio totem autoalimentato a energia solare, per una una comunicazione elegante, ad impatto zero.
Energia pulita e display pubblicitario, tutto in un'unica soluzione
Specifiche
CUBO
Il Cubo funziona come una vera e propria centrale elettrica con accumulo, che garantisce riscaldamento, raffrescamento ed acqua calda sanitaria.
Lo spazio interno della struttura, correttamente areato attraverso superfici microforate in corrispondenza della facciata non esposta all’irraggiamento solare, può funzionare da vero e proprio locale tecnico.
Specifiche
PIRAMIDE
La Piramide Dynamo presenta tutti i vantaggi del Fotovoltaico 3D: curva di produzione più regolare, funzionamento anche in caso di scarso irraggiamento e condizioni climatiche non perfette, possibilità di essere pulita senza impalcature o linee vita.
Inoltre risponde a importanti criteri di esigenza estetica, avendo già ricevuto pareri favorevoli dalle sovrintendenze italiane, in territori soggetti a vincolo paesaggistico.
Specifiche